San Paolo, la proposta dell’assessore Borriello: “Due allenamenti a settimana aperti al pubblico”

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Per l’approvazione della convenzione manca ancora il passaggio in consiglio comunale, ma verrà approvata prima dell’inizio della prossima stagione. La convenzione sarà di 5 anni più altri 5, quindi il Napoli riceverà importanti concessioni anche dal punto di vista degli spazi. Al momento il San Paolo dal Napoli è sfruttato solo per il 25% delle sue potenzialità. In questi anni il Napoli potrà effettuare dei lavori all’interno dello stadio, noi siamo totalmente aperti al dialogo”.

“Per la prossima stagione, se il Napoli lo vorrà, gli azzurri potranno allenarsi due volte a settimana al San Paolo, sarebbe stupendo se una volta i tifosi potessero assistere all’allenamento. I lavori stanno continuando senza pausa all’interno del San Paolo. I sediolini della Curva B verranno installati alla fine delle Universiadi perchè quel settore dello stadio sarà parte della coreografia di inaugurazione. Non c’è preoccupazione per i tempi perchè per montare i sediolini in una curva intera ci vogliono al massimo 20 giorni”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, la proposta dell'assessore Borriello: "Due allenamenti a settimana aperti al pubblico"

Impostazioni privacy