UFFICIALE – Luka Jovic è un nuovo giocatore del Real Madrid! L’arrivo del serbo apre a cessioni eccellenti

Ora è ufficiale, Luka Jovic è un nuovo giocatore del Real Madrid. A dare l’ufficialità è il culb spagnolo tramite una nota sul suo sito. L’attaccante classe ’97, ha firmato per sei anni. Il Real pagherà all’Eintracht Francoforte una cifra vicina ai 60 milioni, di cui il 30% verrà girato al Benfica.

L’acquisto di Jovic, si aggiunge a quelli di Militao e Rodrygo (del Santos ndr). Nei prossimi giorni il Real potrebbe inoltre ufficializzare ance l’acquisto di Hazard e Mendy. Insomma la rivoluzione chiesta da Zidane e supportata dal presidente Florentino Perez sta prendendo forma.

Con l’arrivo di così tanti giocatori di qualità il Real è pero anche pronto a cedere alcuni prezzi pregiati come James Rodriguez e Mariano Diaz che sembrano non far più parte del progetto tecnico dei blancos. Questi giocatori sono stati accostati più volte al mercato del Napoli nel corso degli anni.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo profilo Instagram

Home » calciomercato napoli » UFFICIALE – Luka Jovic è un nuovo giocatore del Real Madrid! L’arrivo del serbo apre a cessioni eccellenti

Impostazioni privacy