Pedullà: “Quest’anno entriamo in zona Ancelotti. L’attaccante? Il tecnico ha scelto Rodrigo”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Situazione Insigne? Sono sempre dell’avviso che la situazione di Insigne è ancora complicata. Non escludo nulla. L’attaccante più fattibile per il Napoli? Ancelotti sceglierebbe Rodrigo, questo è un nome che dobbiamo sempre tenere in grande considerazione. Lozano va tenuto in piedi come trattativa. Poi ci sono altre trattative con altri attaccanti ma sono in secondo piano”.

Veretout piace, in questo momento Commisso è con i Della Valle per trattare del passaggio della Fiorentina. In questo momento stanno trattando la cessione della società e quindi non è possibile parlare di cessioni o permanenza di determinati giocatori”.

Hysaj e Mario Rui potrebbero andare via entrambi. Su Malcuit ho qualche perplessità. Penso che alla fine possa rimanere. Possibile che il Napoli si stia muovendo a fari spenti, ma non bisogna parlare di settanta nomi. Noi abbiamo parlato di Di Lorenzo ed è stato preso”.

Grimaldo? Credo che il prezzo sia troppo alto. Il Napoli non spenderebbe quei soldi per un terzino. Naturalmente il Napoli come tutte le società, ha anche bisogno di vendere prima di comprare. Io però penso che quest’anno entriamo in zona Ancelotti con dei margini per poter lavorare come vuole il tecnico, aldilà delle uscite. Uno che quasi sicuramente saluterà è Diawara che ha giocato poco e non rinnoverà”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo profilo Instagram

Home » calciomercato napoli » Pedullà: "Quest'anno entriamo in zona Ancelotti. L'attaccante? Il tecnico ha scelto Rodrigo"

Impostazioni privacy