Atalanta, Percassi: “Zapata? Se ci portano 50 milioni valuteremo”

Quella appena conclusa è stata una stagione storica per l’Atalanta. La qualificazione in Champions League, per la prima volta nella storia del club, ha spostato gli equilibri. Il numero uno dei bergamaschi Percassi ha delineato le linee guida del futuro ai microfoni di Bergamo Tv.

In Champions League serviranno esperienza e qualità, quello dell’Ajaxè il modello da copiare. Noi a Bergamo dobbiamo portare giocatori bravi e di prospettiva. Se ci dovesse capitare un’occasione alla Ilicic la coglierei già domani mattina, ma non è facile, il mercato è cambiato. Quello inglese ha portato il tutto a cifre difficili da sostenere, è dura pendere ragazzi di qualità“.

Questo post in breve

Zapata

Se dovessero portare 50 milioni valuteremo la cosa. Parleremmo con il mister e in caso di valide alternative ragioneremo su una sua possibile partenza. Stiamo solo parlando di ipotesi, il problema non è comunque quando ti chiedono dei giocatori, ma quando non te li chiedono”.

Futuro

“Ilicic e Gomez sono legati a noi da un contratto ed hanno un’altra età, resteranno al 100%. Mancini ha richieste, Gollini è forte, siamo stati fortunati nel prenderlo. Sportiello il suo vice? E’ una possibilità nel caso in cui dovesse andar via Berisha. Pavoletti? È fortissimo ma non so nemmeno se è in vendita“.

Jessica Reatini

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta, Percassi: “Zapata? Se ci portano 50 milioni valuteremo”

Impostazioni privacy