VIDEO SN – Lavori al San Paolo: completata la pista d’atletica, gli operai rifanno le gradinate prima di installare i sediolini

Procedono i lavori al San Paolo in vista delle Universiadi. Le tre principali innovazioni saranno i sediolini, i maxischermi e la nuova pista d’atletica. Tra i tifosi cresce la curiosità nel vedere il nuovo volto dell’impianto di Fuorigrotta.

Il 3 luglio il sipario sarà abbassato, i cantieri chiusi. Allo scoccare delle Universiadi, il San Paolo si presenterà completo nel suo restyiling. E intanto i lavori procedono quotidianamente.

Questo post in breve

I SEDIOLINI

Come testimonia questo video dal gruppo ufficiale di SpazioNapoli, gli operai sono al lavoro per il rifacimento delle gradinate prima di installare i nuovi sediolini. In curva inferiore sono stati già montati tutti, mentre il secondo settore su cui gli operai stanno installando i sediolini è quello dei distinti inferiori.

Completa, invece, la rinnovata pista d’atletica, di colore azzurro. Dopodiché sarà la volta di montare i maxi-schermi che, come confermato dall’assessore Borriello, saranno interamente acquistati al termine delle Universiadi e resteranno a Fuorigrotta.

IL VIDEO

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO SN - Lavori al San Paolo: completata la pista d'atletica, gli operai rifanno le gradinate prima di installare i sediolini

Impostazioni privacy