Valverde, l’agente: “Napoli? Non ho mai parlato con gli azzurri. Resta al Real, gliel’ha chiesto Zidane”

Edgardo Lasalvia è l’agente di Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid più volte accostato al Napoli. Al portale gonfialarete.com il procuratore ha sfumato ogni tipo di speranza per gli azzurri.

Ha dichiarato: “Resta al Real Madrid al 100%. Lo ha voluto Zidane che gli ha chiesto personalmente di restare, e così sarà, non c’è più alcun dubbio a riguardo. C’è da dire tra l’altro che il Napoli non è mai arrivato a farci una proposta ufficiale per il suo ingaggio, anz. Io personalmente non ho mai parlato con nessuno del Napoli”.

Valverde agente: “Il giocatore non è in vendita”

L’agente aggiunge che probabilmente il Napoli ne avrà parlato con il club spagnolo ma gli sarà stato spiegato che il giocatore non è in vendita.Ha concluso: “Zidane punta su di lui. Non posso confermarlo a nome del Real Madrid, la mia è un’opinione: credo che ci sono stati dei contatti tra i club, ma sicuramente non con me”.

Per ulteriori news CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valverde, l’agente: “Napoli? Non ho mai parlato con gli azzurri. Resta al Real, gliel’ha chiesto Zidane”

Impostazioni privacy