shinystat spazio napoli calcio news Di Lorenzo Napoli intesa raggiunta: domani le visite mediche

Gazzetta: “Di Lorenzo-Napoli intesa raggiunta: domani le visite mediche”


Di Lorenzo al Napoli è fatta: domani le visite mediche

Il Napoli ha conquistato il suo primo obiettivo: la Gazzetta dello Sport annuncia che Giovanni Di Lorenzo vestirà la maglia azzurra la prossima stagione.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega che l’intesa con l’Empoli è stata raggiunta nelle ultime ore da Cristiano Giuntoli che ha incontrato Fabrizio Corsi. Alla squadra toscana andranno 10 milioni di euro. Inoltre il quotidiano aggiunge che già domani Di Lorenzo sarà a Napoli per sottoporsi alle visite mediche.

C’è un’altra notizia che riguarda l’esterno dell’Empoli: l’edizione odierna di TuttoSport svela che il suo arrivo a Napoli aprirà la cessione di Hysaj. Sull’esterno albanese ci sono Atletico Madrid, che vuole il giocatore per 20 milioni, Inter, oltre Sarri che però non sa ancora su quale panchina siederà.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl