RAI – Fatta per Di Lorenzo al Napoli, molto vicino Veretout. Sarri alla Juve potrebbe chiedere Allan

L’esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ha parlato del mercato del Napoli nel corso della trasmissione Calcio e Mercato. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:

“C’è stato un vertice di mercato tra Ancelotti e De Laurentiis, nel quale è stato valutato l’arrivo di diversi acquisti, in ogni zona del campo”.

Difesa

Castagne interessa molto, come dimostrato dalle dichiarazioni del presidente De Laurentiis, Di Lorenzo è ormai praticamente fatto, ad inizio settimana potrebbe arrivare l’ufficialità sulla base di 10 milioni di euro, rimane in lizza anche Hernandez, mentre è stato smentito Clyne“.

Centrocampo

“Nella trattativa con l’Empoli potrebbe rientrare anche Bennacer, per il quale però la valutazione è molto alta, 25 milioni. Sembra invece praticamente fatta per Veretout, ma in caso di problemi si andrebbe sull’ucraino Malinovskyi, sembra invece ferma la trattativa per Almendra.

ALLAN JUVENTUS

Attenzione ad Allan, oltre al PSG potrebbe esserci anche la Juve ma solo con l’arrivo di Sarri”.

Attacco

“Nessuna particolare novità per l’attacco invece, l’idea Quagliarella sarebbe romantica ma non ha trovato riscontri dal punto di vista delle offerte pervenute alla Sampdoria”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » calciomercato napoli » RAI - Fatta per Di Lorenzo al Napoli, molto vicino Veretout. Sarri alla Juve potrebbe chiedere Allan

Impostazioni privacy