shinystat spazio napoli calcio news Bologna-Napoli, Verdi esce dal campo accompagnato dagli applausi di tutto il Dall'Ara!

Bologna-Napoli, Verdi esce dal campo accompagnato dagli applausi di tutto il Dall’Ara!


Verdi saluta i suoi ex compagni e si trattiene con i dirigenti del Bologna prima della partita.

Bologna-Napoli sta per andare in scena al Dall’Ara, gli azzurri chiuderanno la stagione in trasferta cercando almeno di raggiungere gli 80 punti in classifica! Carlo Ancelotti ha optato per Simone Verdi dal primo minuto, il giocatore è stato protagonista di un curioso retroscena prima del fischio d’inizio.

Bologna-Napoli, Verdi si intrattiene con i dirigenti rossoblù

Simone Verdi, ex Bologna, prima dell’inizio della gara ha salutato i suoi vecchi compagni, ma non solo. Pare che l’attaccante si sia trattenuto a parlare con qualche dirigente della sua ex squadra. La stagione in azzurro non è stata delle migliori, il giocatore ha trovato poco spazio e sarebbe molto propenso ad andare via. Che si stia già guardando intorno?

Bologna-Napoli, tutto lo stadio applaude Simone Verdi

Nel corso della ripresa Simone Verdi e Lorenzo Insigne hanno lasciato il posto a Dries Mertens e Josè Callejon. All’uscita dell’ex Bologna tutto il Dall’Ara è esploso in un fragoroso applauso!

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl