Contro il Bologna l’ennesimo palo di Zielinski: sono 27 in totale i legni colpiti dal Napoli in questa stagione!

Il Napoli chiude questa stagione con l’amaro in bocca. Una sconfitta e il mancato raggiungimento dei desiderati 80 punti non saranno facili da digerire, così come lo è stato il girone di ritorno. Tante le occasioni sprecate e tanti i pali presi dagli azzurri, che hanno stabilito un vero e proprio record. Il Napoli ha infatti colpito 27 pali in Serie A, 4 in Champions League ed 1 in Europa League.

Bologna-Napoli, il 27esimo palo nega il possibile 3-2

Ed è proprio l’ultimo, il 27imo palo stagionale ad impedire al Napoli di vincerla al Dall’Ara. Questa la nota della società sui suoi canali ufficiali:

“Il Napoli perde al Dall’Ara sul filo di lana per un gol di Santander quasi al 90esimo. Peccato, perché gli azzurri erano riusciti con grande orgoglio a risalire la corrente dopo l’uno-due degli emiliani in chiusura di primo tempo. Nella ripresa arriva prima il gol di Ghoulam e poi il pareggio di Mertens che continua la sua escalation nella classifica dei bomber azzurri all-time (109 reti). Poi finale di sfida apertissimo con gli azzurri che potrebbero vincerla ma il pallone di Zielinski colpisce l’ennesimo palo stagionale (27 totali). Dal possibile 3-2 al risultato simmetrico opposto con la doppietta personale di Santander che chiude il match. Ora l’estate e poi sguardo già al futuro per una nuova stagione che già definisce l’orizzonte azzurro…”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Contro il Bologna l'ennesimo palo di Zielinski: sono 27 in totale i legni colpiti dal Napoli in questa stagione!

Impostazioni privacy