shinystat spazio napoli calcio news RELIVE - Bologna-Napoli 3-2 (43', 87' Santander, 45' Dzemaili, 56' Ghoulam, 77' Mertens): Finisce così, il Napoli termina la sua stagione con una sconfitta

RELIVE – Bologna-Napoli 3-2 (43′, 87′ Santander, 45′ Dzemaili, 56′ Ghoulam, 77′ Mertens): Finisce così, il Napoli termina la sua stagione con una sconfitta


Bologna-Napoli LIVE

Buonasera amici di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale di Bologna-Napoli. Ultima giornata di campionato per le due squadre, con gli azzurri che vogliono chiudere al meglio la stagione. Quota 80 punti è ad un passo. Il Bologna, dal canto suo, ha conquistato un’insperata salvezza con una giornata d’anticipo, grazie al ruolino di marcia ottenuto con Mihajlovic.

LE FORMAZIONI

Ancelotti ha diramato la formazione ufficiale che affronterà i felsinei: tante le assenze, le più pesanti quelle di Koulibaly e Allan per squalifica. Out anche Mertens che partirà dalla panchina.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio. All. Mihajlovic

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Verdi, Zielinski, Fabiàn, Younes; Insigne, Milik. All. Ancelotti.

GLI AGGIORNAMENTI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl