Il Napoli ha esercitato la clausola per il rinnovo di Ancelotti, ma il tecnico è stato vicino all’esonero! Il retroscena

Il Napoli ha esercitato la clausola per il rinnovo di Carlo Ancelotti, che quindi siederà sulla panchina azzurra per un’altra stagione. Non mancano però i retroscena sulla permanenza del tecnico, che è stata a serio rischio poche settimane fa.

Ancelotti è stato vicino all’esonero

Ancelotti era stato molto vicino all’esonero. Come rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis aveva pensato seriamente a questa eventualità dopo l’uscita dall’Europa League. In quell’occasione ci fu la telefonata del direttore sportivo Cristiano Giuntoli a Gian Piero Gasperini, vecchio pallino di De Laurentiis. Un sondaggio e nulla più.

Ancelotti-Napoli, rinnovo senza prolungamento

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli ha esercitato la clausola per il rinnovo automatico del contratto di Ancelotti. Si tratterebbe di una clausola di conferma o di chiusura del rapporto, che verrà fatta scattare nuovamente al termine della prossima stagione. Il discorso del rinnovo verrà affrontato nei prossimi mesi: sia Ancelotti che De Laurentiis avrebbero manifestato più volte l’intenzione di prolungare l’intesa.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ha esercitato la clausola per il rinnovo di Ancelotti, ma il tecnico è stato vicino all'esonero! Il retroscena

Impostazioni privacy