Napoli-Zapata, spunta il piano per far tornare il bomber in azzurro! I dettagli dell’operazione

Calciomercato Napoli / La stagione estiva si avvicina e il mercato è alle porte. Tanti i nomi affiancati al Napoli, tanti i nomi che presumibilmente appenderanno al chiodo la maglia azzurra. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione in casa Napoli, soffermandosi soprattutto sul reparto offensivo. Stando a quanto riportato dal quotidiano, uno tra Dries Mertens e Lorenzo insigne lasceranno la rosa. Ci sarebbe, inoltre, la volontà di favorire il ritorno in azzurro di Duvan Zapata.

Calciomercato Napoli, Zapata potrebbe ritornare in azzurro

Duvan Zapata sarebbe il nome ideale per il Napoli. Attaccante centrale, potente e veloce. Abile a segnare in qualsiasi situazione, specialmente quando le squadre si chiudono a riccio. L’idea del Napoli sarebbe quella di inserire Roberto Inglese nell’operazione. Il calciatore è in prestito al Parma, ma di proprietà del club azzurro. Ancelotti gradirebbe molto la venuta del colombiano e De Laurentiis potrebbe accaparrarselo con uno scarto di 20mln, soffocando il rimorso di averlo lasciato andare per altrettanti 20mln.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Napoli-Zapata, spunta il piano per far tornare il bomber in azzurro! I dettagli dell’operazione

Impostazioni privacy