Zielinski sicuro: “Potevo fare almeno 10 gol. L’anno prossimo ci saranno grandi soddisfazioni, resteremo in molti e saremo ancora più forti”

Piotr Zielinski fa un bilancio della stagione che sta per concludersi. Il Napoli è ormai sicuro da tempo del secondo posto in campionato ed è già proiettato verso la prossima stagione. Ecco le parole del polacco direttamente dal campo di Castel Volturno ai microfoni di Sky Sport.

INTERVISTA ZIELINSKI

“Speriamo di chiudere bene a stagione con queste ultime due partite che sono importanti. La stagione è stata positiva, qualcosa si poteva fare meglio, gli obiettivi che volevamo non li abbiamo raggiunti ma il gruppo ha qualità ed esperienza e per l’anno prossimo saremo ancora più forti.

Crescere? Come gol ed assist. Di gol ne potevo fare almeno 10 questa stagione, facilmente. Ma sono soddisfatto e so che l’anno prossimo darò ancora di più. La rosa è ampia, di qualità, il mister deciderà chi confermare e chi dovrà lasciare la squadra, ma tanti resteranno perché siamo forti e l’anno prossimo ancora di più perché il mister è stato un anno con noi. Ci saranno tante soddisfazioni“.

Jessica Reatini

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zielinski sicuro: "Potevo fare almeno 10 gol. L'anno prossimo ci saranno grandi soddisfazioni, resteremo in molti e saremo ancora più forti"

Impostazioni privacy