Pedullà lancia l’ipotesi: “Ancelotti alla Juve? Non lo escludo. Almendra può arrivare”

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Marte all’interno della trasmissione “Si gonfia la rete” e ha fatto il punto della situazione sul giro di panchine della Serie A e molto altro.

“Quando devi cambiare 4-5 giocatori o l’allenatore, decidi per il secondo. Questo è ciò che è accaduto alla Juventus, si dovrà lavorare in queste ore ma ci sono già delle idee. Mihajlovic è stato sondato in passato, non credo che ora sia tra i primi quattro nomi ma tutto può succedere. Non escludo che la Juve possa chiedere ad Ancelotti di prendere il posto di Allegri ma la vedo difficile. Guardiola non ha alzato la coppa i questa stagione, non è detto che prendendo Ronaldo e chi lo ha allenato matematicamente vinci la Champions”.

Insigne

“Il capitolo Insigne non è chiuso, quando sbandieravano un rinnovo sicuro la nostra posizione era un po’ diversa. L’attaccante ha un contratto lungo e ricco e dopo un incontro tra le parti non vengono spazzate via le incertezze. Magari tra dieci giorni si firmerà il prolungamento ma per ora non è in programma”.

Almendra

“Almendra è il nome più caldo. Lo abbiamo tirato fuori a dicembre perchè c’è un accordo con l’entourage e sulla base di questo accordo si prova a strapparlo al Boca ad una cifra più bassa rispetto alla clausola”.

Partenze

“Non tutti i calciatori del Napoli saranno presenti a Dimaro, magari uno tra Hysaj e Mario Rui non ci sarà. Tutto dipenderà dal mercato”.

Sarri

“Non è detto che Sarri il prossimo anno sia l’allenatore del Chelsea, anzi diciamo che è fuori al 55% ma aspettiamo la finale di Europa League, Hysaj potrebbe seguire Sarri”.

Jessica Reatini

Home » calciomercato napoli » Pedullà lancia l'ipotesi: "Ancelotti alla Juve? Non lo escludo. Almendra può arrivare"

Impostazioni privacy