shinystat spazio napoli calcio news Hernandez Napoli l'agente: "Interesse reale, non smentisco la chiamata"

Hernandez, l’agente conferma: “Interesse reale, non smentisco la chiamata. Il Napoli lo vuole”


L’agente di Hernandez conferma l’interesse del Napoli: le sue parole

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, riferisce che l’agente di Theo Hernandez, Manuel Quilon, ha confermato nuovamente l’interesse del Napoli verso il suo assistito: “Non posso dirvi a quando risale l’ultimo contatto, ma posso confermare che l’interesse del Napoli è reale e concreto“.

Il Napoli si è informato su Theo Hernandez, terzino classe ’97 del Real Madrid, attualmente in prestito alla Real Sociedad. Dalla Spagna arrivò la notizia che Ancelotti ha chiamato il giocatore promettendogli un posto da titolare all’ombra del vesuvio.

Hernandez-Napoli: parla l’agente

L’edizione odierna de Il Mattino svela le parole dell’agente di Hernandez, Manuel Garcia Quilon, lo stesso di Callejon ed Albiol. “Se sui giornali spagnoli è scritto che Ancelotti ha parlato con lui, non credo che io possa smentirlo. So per certo che il calciatore piace al Napoli, che l’ interesse è reale”, è la dichiarazione del procuratore che sentenziano come ci sia una trattativa aperta.

Il quotidiano aggiunge le cifre svelando che La Casa Blanca richiede 25 milioni più bonus per il cartellino del giocatore: si parla di cessione a titolo definitivo. Potrebbe favorire l’evoluzione della trattativa, l’ottimo rapporto tra Ancelotti e Josè Angel Sanchez.

Per ulteriori news CLICCA QUI



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl