shinystat spazio napoli calcio news Davide Ancelotti in conferenza: "Complimenti ai ragazzi per il carattere! Troppo imprecisi sotto porta"

Davide Ancelotti in conferenza: “Complimenti ai ragazzi per il carattere! Troppo imprecisi sotto porta”


Davide Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla fine della partita vinta dal Napoli per 1-2 sul campo della SPAL. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore in seconda azzurro:

“Partita specchio di quello che siamo, poco precisi negli ultimi trenta metri. Se avessimo finito 0-0 sarebbe stato un limite per quello che abbiamo prodotto. Quest’anno abbiamo dimostrato che il carattere non ci manca, dopo il pareggio subito su calcio di rigore siamo comunque riusciti a ritornare in vantaggio”.

“Siamo imprecisi, è un nostro limite. Prendere tutti questi pali è imprecisione non pazzia. Zielinski? Nessuna sostituzione punitiva, Mario Rui poteva giocare più avanti e quindi abbiamo tolto Piotr”.

Lazzari e Fares? Da viceallenatore faccio una valutazione tecnica dei calciatori, Lazzari è tra i migliori a fare il quinto difensore, ha tante qualità indifferentemente dal giocare a destra e sinistra”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl