Davide Ancelotti in conferenza: “Complimenti ai ragazzi per il carattere! Troppo imprecisi sotto porta”

Davide Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla fine della partita vinta dal Napoli per 1-2 sul campo della SPAL. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore in seconda azzurro:

“Partita specchio di quello che siamo, poco precisi negli ultimi trenta metri. Se avessimo finito 0-0 sarebbe stato un limite per quello che abbiamo prodotto. Quest’anno abbiamo dimostrato che il carattere non ci manca, dopo il pareggio subito su calcio di rigore siamo comunque riusciti a ritornare in vantaggio”.

“Siamo imprecisi, è un nostro limite. Prendere tutti questi pali è imprecisione non pazzia. Zielinski? Nessuna sostituzione punitiva, Mario Rui poteva giocare più avanti e quindi abbiamo tolto Piotr”.

Lazzari e Fares? Da viceallenatore faccio una valutazione tecnica dei calciatori, Lazzari è tra i migliori a fare il quinto difensore, ha tante qualità indifferentemente dal giocare a destra e sinistra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Davide Ancelotti in conferenza: "Complimenti ai ragazzi per il carattere! Troppo imprecisi sotto porta"

Impostazioni privacy