Il PSG torna alla carica per Allan, De Laurentiis attende un’offerta importante! Le cifre

Tornano a farsi sentire le sirene di mercato per Allan. Il centrocampista azzurro è un punto fermo nel Napoli di Ancelotti e inizia ad attirare gli interessi dei club più blasonati. Tra questi spunta il PSG, che non ha mai smesso di fare avances al calciatore. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione.

Calciomercato Napoli, PSG di nuovo su Allan

Dopo le offerte del club parigino, arrivate negli ultimi mesi, ad Allan è cominciata a girare la testa. La trattativa è durata troppo a lungo ed è finita in un pugno di mosche ma ha creato degli scompensi nello spogliatoio azzurro, riscontrabili nei risultati deludenti di quest’anno, dopo un ottimo avvio di stagione. Allan non si è più visto e la società deve riflettere. Ad oggi, spunta nuovamente l’interessamento del PSG. Tuchel sarebbe già convinto, la dirigenza sta riflettendo più in generale. De Laurentiis, da parte sua, attende un’offerta importante, superiore almeno ai 60mln di euro.

Dunque il Napoli sarebbe pronto a lasciar partire uno dei suoi gioielli, che negli ultimi tempi non sta brillando come un tempo. In caso di un’offerta adeguata, potremmo dire addio al “guerriero azzurro” già questa estate.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il PSG torna alla carica per Allan, De Laurentiis attende un’offerta importante! Le cifre

Impostazioni privacy