Il Mattino – Insigne vive con amarezza il momento, a breve incontro ADL-Raiola: pressing Milan, offerto Suso

Il futuro di Lorenzo Insigne è tutt’altro che scontato. È un caso spinoso, delicato, da analizzare e da osservare a lungo, forse per tutta l’estate. Con continui colpi di scena e sorprese.

Da Milano, ora, rimbalza l’interesse di un Milan con la volontà di rifondare. Ma non solo: sono aperte piste che porterebbero il capitano del Napoli all’estero. Ne scrive l’edizione odierna de Il Mattino:

Contro l’ Arsenal ha festeggiato le 300 partite in maglia azzurra in un periodo no e con tante ombre che si allungano sul suo futuro. Anche se Lorenzo è ancora sotto contratto fino al 2022 il suo futuro a Napoli è tutt’ altro che scontato. Il Milan avrebbe già cominciato il pressing per arrivare al capitano azzurro (sarebbe pronto a un’ offerta di 40 miloni più Suso) e sullo sfondo restano aperte diverse soluzioni all’ estero: decisivo sarà il ruolo del suo manager Raiola cha a breve dovrà incontrarsi con il ds azzuro Giuntoli e il presidente De Laurentiis per fare il punto della situazione. Lorenzo sta vivendo con grande amarezza questa fase e da qui i dubbi sul suo futuro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino – Insigne vive con amarezza il momento, a breve incontro ADL-Raiola: pressing Milan, offerto Suso

Impostazioni privacy