Insigne-Ancelotti, svelato il dialogo alla sostituzione: “Se mi cambi ora, è ovvio!”

Massimo Ugolini, noto giornalista di SkySport, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay. Il collega ha fatto chiarezza sulla vicenda che ha visto protagonisti Insigne e Ancelotti durante il match con l’Arsenal:

“Il Napoli in vista della prossima stagione credo che acquisterà almeno quattro calciatori. Non bisogna inoltre dimenticare la situazione riguardante Mertens e Callejon, i loro contratti scadranno nel 2020. Necessità primaria però è quelle di mettere un punto alla vicenda Lorenzo Insigne, anche a costo di arrivare a una dolorosa cessione. Al momento della sostituzione giovedì, Lorenzo ha espresso il suo disappunto dicendo le seguenti parole nei confronti di Ancelotti: “È ovvio che se mi sostituisci adesso che ho appena fallito un gol i tifosi mi fischiano”. Non penso ci sia un accanimento nei suoi confronti da parte dei tifosi, loro sono liberi di farlo o meno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne-Ancelotti, svelato il dialogo alla sostituzione: "Se mi cambi ora, è ovvio!"

Impostazioni privacy