Marino: “Allan potrebbe avere un patto con De Laurentiis per farlo partire. Con Insigne e Raiola sarà un’estate bollente”

L’ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, è intervenuto nel corso della trasmissione Calcio&Mercato per parlare del prossimo mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Questo post in breve

INSIGNE

I soldi che vuole De Laurentiis per Insigne non credo glieli possa mai dare qualcuno. Certo, se Insigne ha preso Raiola probabilmente ha intenzione di cercarsi un’altra squadra, non credo l’abbia preso per rinnovare. Ma dipende da quale sia la richiesta del presidente per lui”.

“Di certo secondo me sarebbe già un ottimo punto di partenza non cedere nessun big. Per Insigne ci aspetta un’estate bollente con Raiola come procuratore“.

ALLAN

“Il Napoli non vuole sicuramente cedere Allan. Non so se però il brasiliano per non partire a gennaio abbia strappato una promessa a De Laurentiis di liberarlo a luglio“.

Per le notizie più importanti sul Napoli(CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » calciomercato napoli » Marino: "Allan potrebbe avere un patto con De Laurentiis per farlo partire. Con Insigne e Raiola sarà un'estate bollente"

Impostazioni privacy