shinystat spazio napoli calcio news Fabregas contro Sarri: "Per lui Jorginho è come un figlio, gioca anche quando non merita"

Fabregas contro Sarri: “Per lui Jorginho è come un figlio, gioca anche quando non merita”


Fabregas ha parlato del suo rapporto difficile con il Chelsea dopo l’arrivo di Sarri.

Cesc Fabregas ha lasciato il Chelsea durante il mercato invernale per trasferirsi al Monaco, squadra in cui molto probabilmente chiuderà la carriera. Football365 ha riportato alcune dichiarazioni del centrocampista spagnolo contro il suo vecchio tecnico Maurizio Sarri. Ecco le parole dell’ex campione del mondo:

“Sono un calciatore a cui piace avere sempre nuovi stimoli, al Chelsea stavo benissimo e avrei anche potuto prolungare il mio contratto. Con l’arrivo di mister Sarri però qualcosa è cambiato, il tecnico ha portato con se Jorginho. Per me era diventato impossibile giocare con la giusta continuità, Sarri tratta Jorginho come fosse un figlio e lo manda in campo anche quando c’è qualcun altro che meriterebbe il posto da titolare. Questo è il motivo per il quale ho scelto questo nuovo progetto, sono convinto che mi regalerà tante soddisfazioni”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl