shinystat spazio napoli calcio news RMC Sport, Ceccarini rivela: "Giuntoli lavora ai rinnovi. Mertens può rimanere fino al 2022"

RMC Sport, Ceccarini rivela: “Giuntoli lavora ai rinnovi. Mertens può rimanere fino al 2022”


Possibile rinnovo per Dries Mertens con il Napoli. I dettagli

Se ne parlerà a fine stagione ma il Napoli sta già lavorando ai rinnovi di alcuni suoi giocatori. A chiarire la scena Niccolò Ceccarini, direttore di RMC Sport, che nel suo editoriale su TMW ha fatto un quadro generale della situazione.

Rinnovi

“Giuntoli lavora sempre sui rinnovi che sono quelli di Zielinski, Milik, Maksimovic e Hysaj. Un capitolo a parte è quello di Mertens, l’attaccante belga si trova bene a Napoli, in passato si era aperto lo scenario Cina ma ora sembra un capitolo chiuso. Il Napoli ha pronta una nuova proposta contrattuale che potrebbe portare ad un allungamento del contratto fino al 2022. Il giocatore sta riflettendo ma sembra più vicino a rimanere in azzurro rispetto a qualche tempo fa”.

Callejon

“Alla lista si aggiunge anche Callejon che ha il contratto in scadenza nel 2020. I contatti sono già partiti, il tempo non manca e la volontà è quella di proseguire ancora insieme, la sensazione è che anche questa volta si possa arrivare alla fumata bianca”.

Jessica Reatini

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl