shinystat spazio napoli calcio news Emery in conferenza: "Bisogna tenere alta la concentrazione al San Paolo, la qualificazione è aperta!"

Emery in conferenza: “Bisogna tenere alta la concentrazione al San Paolo, la qualificazione è aperta!”


La conferenza stampa rilasciata dal tecnico dell’Arsenal Unai Emery.

Unai Emery, tecnico dell’Arsenal ha parlato in conferenza stampa dopo il successo della sua squadra nei confronti del Napoli. Seguono le parole dell’allenatore dei Gunners:

“Felice? Lo sono al 50%, potevamo fare molto di più. Abbiamo avuto due fasi del match molto diverse, in alcune occasioni abbiamo gestito e in altre abbiamo attaccato senza concedere grandi occasioni al Napoli. Non abbiamo trovato gol nel secondo tempo ma l’importante era non subire gol. Siamo consapevoli che il ritorno sarà difficile, gli azzurri in casa sono diversi e faranno di tutto per ribaltarla”.

“Il risultato è molto importante, fuori casa non abbiamo questo feeling con i risultati. Sono passati solo novanta minuti e ne mancano altrettanti, dobbiamo restare concentrati. Terzo gol? Il risultato credo sia giusto, in trasferta dobbiamo cercare di limitare i loro attacchi, lo Stadio sarà una bolgia tutto dalla loro parte. Il match di ritorno cercheremo di preparare la partita nel miglior modo possibile, il nostro obiettivo è tentare di vincere sempre. Possibilità di qualificarci? Cinquanta noi e cinquanta il Napoli“.

Ramsey? Per me è un calciatore eccezionale, si vede che vuole aiutarci a fare grandi cose nonostante lui sa che andrà via. Si sente ancora parte integrante della squadra regalandoci le migliori prestazioni possibili. Cerchiamo di godercelo fino alla fine e proveremo a vincere insieme. Torreira? Non ho visto nessuna maglietta”.

“Tutte le partite sono difficili, vinciamo spesso in casa anche perché abbiamo la consapevolezza di essere supportati dai nostri tifosi. Voglio vedere i ragazzi forti e decisi anche nei match lontani dall’Emirates, nel nostro approccio mentale deve entrare anche questo tipo di mentalità. Solo facendo queste cose si arriva alla conquista dei successi”.

“Sulla condizione fisica posso confermare che alcuni calciatori erano stanchi ma niente di preoccupante. Stasera è stata una partita importante e ha portato un forte dispendio di energie, stessa cosa accadrà giovedì prossimo. Ho fiducia nei miei ragazzi e credo che riusciremo ad essere costanti nella preparazione della partita. Rispetto tanto il Napoli!”.

Watford? Diventa la priorità prima della partita di giovedì, vogliamo arrivare al quarto posto e garantirci la partecipazione in Champions per il prossimo anno. I calciatori del Watford hanno molta qualità, giocheranno contro di noi al 100%.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl