Diawara non convince, vicino alla cessione: è il primo obiettivo del Milan. I dettagli

Amadou Diawara è tra quelli che potrebbero lasciare Napoli in estate. Il centrocampista pare non abbia convinto del tutto Ancelotti e andrà via per una cifra non inferiore a 25-30mln di euro. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe seriamente intenzionato ad accaparrarsi l’azzurro e sarebbe difatti tornato alla carica.

Diawara, il Milan torna alla carica

I rossoneri contano di intascare una buona cifra dalla cessione di Lucas Biglia, il calciatore ha un contratto di 3,5mln di euro per altri due anni e in Cina piace molto. Diawara sarebbe il primo nome sulla lista di Leonardo, ds del Milan, Stefano Sensi del Sassuolo l’alternativa.

Diawara, il fratello: “Spera di trovare il suo posto in azzurro”

Cheick Diawara, fratello del calciatore, era intervenuto ieri sulle frequenze di Radio Marte: “Vuole tornare prima della fine della stagione, anche in vista della Coppa d’Africa. Mio fratello è contento di giocare a Napoli, non si è mai lamentato della città e sta bene con la squadra. Se l’allenatore lo schiera poco avrà le sue ragioni, Amadou vorrebbe fare di più. Nel calcio ci vuole continuità e non avendola trovata va un po’ in difficoltà, ma non ha perso le sue qualità. A Napoli è contento e spera di trovare il suo posto in azzurro”.

Home » calciomercato napoli » Diawara non convince, vicino alla cessione: è il primo obiettivo del Milan. I dettagli

Impostazioni privacy