VIDEO – Tifosi Ajax disturbano la Juve, D’Amico: “Approccio partenopeo”

D’AMICO NAPOLI

Ilaria D’Amico durante il prepartita di Ajax-Juventus ha parlato dell’approccio del comportamento dei tifosi olandesi nei confronti della squadra bianconera.

La nota giornalista ha riportato le seguenti parole: “Ajax-Juve ha raccontato un approccio partenopeo”. Riferendosi all’intenzione dei tifosi dell’Ajax di non voler far riposare la Juventus, così come fecero anche con il Real Madrid.

D’AMICO NAPOLI, IL VIDEO

ECCO IL VIDEO:

https://www.instagram.com/p/BwFyi35IwLr/

D’AMICO SKY

I tifosi del Napoli non hanno preso bene le dichiarazioni di Ilaria D’Amico rilasciate prima del match tra Juventus in Champions.

Il paragone fatto con i tifosi dell’Ajax in merito all’accoglienza riservata alla Juve non è stato gradito dai supporter partenopei. I tifosi azzurri infatti si sono scatenati sui social minacciando di disdire il loro abbonamento Sky perché stanchi di determinate frasi nei loro confronti.

Dai gruppi di tifosi ai commenti sui nostri canali social, il grido è uno: disdire il proprio abbonamento Sky, una mossa spesso promessa e anche compiuta da numerosi tifosi già in passato.

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Diego De Luca, intanto, ha commentato la vicenda con un tweet:

“Questa cosa dell’ “atteggiamento partenopeo” è quanto di più basso, stereotipato, puerile, senza logica, imbarazzante e disconnesso che abbia ascoltato negli ultimi tempi”. 

d'amico napoli
Ilaria D’Amico



Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Tifosi Ajax disturbano la Juve, D'Amico: "Approccio partenopeo"

Impostazioni privacy