shinystat spazio napoli calcio news Sagna: "San Paolo incredibile. Arsenal favorito: vi spiego perchè"

L’ex Arsenal, Sagna: “San Paolo? Mai visto qualcosa di simile. Arsenal favorito: vi spiego perchè”


L’ex difensore dell’Arsenal ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Il Mattino

L’edizione odierna de Il Mattino,in vista di Arsenal-Napoli, ha intervistato Bacary Sagna, ex giocatore dell’Arsenal.

Il difensore ha svelato che farà il tifo per i Gunners il prossimo giovedì: “Napoli è una grande squadra”, ha detto, ma l’Arsenal è il suo passato.

Bacary crede che l’Arsenal sia favorito rispetto al Napoli perchè è più veloce, con un attacco forte. “Lacazette e Aubameyang là davanti fanno paura, hanno un grande feeling”, spiega ed aggiunge che sarà una grande partita perchè le due squadre sono simili.

Ha svelato che il Napoli deve preoccuparsi di Ozil: può fare la differenza. “Per lui l’ Arsenal è casa e vuole dimostrare di essere uno dei migliori al mondo”.

Bacary Sagna ha detto la sua sui giocatori azzurri: “Koulibaly è un mostro: fisicamente, ma anche tecnicamente. Si vede che gioca senza pressione. Ma anche Martens e Callejon sono fortissimi. Callejon corre molto e fa male ai terzini avversari. Ancelotti è tra i più grandi al mondo. Non sono mai stato allenato da lui, ma tutti mi dicono che sa costruire un gruppo di uomini come nessuno. A Napoli non mi sembra abbia cambiato molto rispetto al passato. Il Napoli giocava bene prima e gioca ancora bene”.

Per terminare ha aggiunto che del Napoli gli piace il gruppo: “Giocano da molto tempo insieme e si vede. Poi sono bravissimi nelle triangolazioni e portano molti uomini tra le linee. Per i Gunners mi preoccupa la gara di ritorno perchè il pubblico del San Paolo può fare la differenza. I tifosi del Napoli sono eccezionali, mettono una pressione unica. Mai visto qualcosa di simile in vita mia. Sarà sicuramente una partita divertente e certamente la vedrò in tv. Resto comunque dell’ idea che l’ Arsenal sia favorito, perché, nonostante il Napoli sia una squadra molto forte, gli azzurri hanno un ritmo più compassato”.

Per scoprire altre notizie del giorno CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl