shinystat spazio napoli calcio news Insigne, l'unica offerta è dell'Atletico Madrid! Spuntano le cifre: i dettagli

Insigne, l’unica offerta è dell’Atletico Madrid! Spuntano le cifre: i dettagli


L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione su Lorenzo Insigne e la sua permanenza in azzurro.

Lorenzo Insigne, in una recente intervista, non ha negato la possibilità di lasciare Napoli dinnanzi ad un’offerta irrinunciabile, scatenando l’ira dei tifosi. L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sulle intenzioni dell’attaccante.

AGGIORNAMENTO 11:32 – L’edizione odierna di As.com riporta anche le cifre dell’ingaggio che sarebbero state offerte all’azzurro. Si parla di 7,5mln netti a stagione, 2,5mln in più rispetto a quelli guadagnati attualmente. Il problema è trovare l’accordo con De Laurentiis, che non ha incluso una clausola rescissoria nel contratto dell’attaccante e pertanto chiede una somma di 100mln. Raiola attualmente starebbe lavorando per farla scendere ad 80mln.

Insigne, Ancelotti vuole tenerlo: nessuna offerta irrinunciabile

Lorenzo Insigne non è indifferente ai progetti di Mino Raiola, anche se finora non ci sono state offerte concrete. L’Atletico Madrid nutre interesse per l’attaccante, ma non offre più di 50mln di euro. Nessuno è ancora pronto per fare follie. A Carlo Ancelotti, del resto, va bene così: il tecnico non ha nessuna intenzione di venderlo, nemmeno agli 80-100mln richiesti dal patron azzurro. Non è da escludere, infine, che le parole di Lorenzo Insigne celino la volontà di Mino Raiola di ottenere un prolungamento del contratto.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl