shinystat spazio napoli calcio news RAI - Insigne a giugno incontrerà la società: solo uno tra lui e Mertens resterà a Napoli

RAI – Insigne a giugno incontrerà la società: solo uno tra lui e Mertens resterà a Napoli


Insigne a giugno parlerà del suo futuro. Solo uno tra lui e Mertens resterà a Napoli

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, è intervenuto nel corso della trasmissione “Calcio&Mercato“, in onda su Rai Sport per parlare del futuro e del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

A giugno ci sarà un incontro tra Mino Raiola, Lorenzo Insigne ed il Napoli per parlare del futuro del capitano azzurro. Con Raiola si parlerà anche di Lozano che piace sempre a Giuntoli e De Laurenttis“.

“Il prossimo anno a Napoli, uno tra Dries Mertens e Lorenzo Insigne non farà parte della squadra. Sicuramente nella prossima stagione, il Napoli, farà a meno di uno dei due. Se resta uno, andrà via l’altro“.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl