Dall’Inghilterra, Cagnazzo: “Malcuit piace all’Arsenal! In Inghilterra non si spiegano i soldi spesi per Verdi. L’Arsenal non ha un vero gioco”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Alvise Cagnazzo, The Sun: 

“La Uefa diventa un obiettivo importante per la prossima stagione anche per l’Arsenal. Oggi, l’Arsenal è un ibrido e vive senza un vero gioco. E’ la squadra meno inglese che può affrontare il Napoli. L’Arsenal è forte e molto di più di altre squadre e del Napoli. In Inghilterra hanno molto rispetto di Ancelotti ma non si spiegano la cifra spesa per Verdi dal Napoli. C’è curiosità nel vedere quei giocatori già bocciati in Inghilterra. Quando spendi tanto si rischia o prendi un fenomeno. Un giocatore che piace all’Arsenal è Malcuit. Il Napoli ha fatto bene a puntare su di un portiere italiano ma Meret non vale tutti i soldi spesi. Il Napoli deve rompere la barriera del suono dei 40 milioni. Se non spendi non spandi, m’insegnano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra, Cagnazzo: "Malcuit piace all'Arsenal! In Inghilterra non si spiegano i soldi spesi per Verdi. L'Arsenal non ha un vero gioco"

Impostazioni privacy