CdS – Napoli, infortunati: buone notizie per Insigne, difficile il rientro di Ghoulam. Oggi le risposte decisive

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle condizioni degli infortunati azzurri. Ottime notizie per Insigne che fa passi da gigante.

Il quotidiano spiega:

Mertens c’è e lotta anche insieme al Napoli: una mezz’ora in campo basta ed avanza per sentirsi bene, per pensare al Genoa ma, soprattutto all’Arsenal. Hysaj c’è e guarda insieme agli altri, dalla panchina: e pure questo vuol dire che l’ emergenza può essere ritenuta sconfitta. Il Napoli potrà guardare al tour de force che l’aspetta nel prossimo futuro con ottimismo. Il resto si capirà sin da oggi, a Castel Volturno, dove le speranze sono parecchie: Insigne sta facendo passi da gigante, volendo potrebbe anche essere rischiato domenica sera, e ciò potrebbe accadere o anche no, dipende dalle risposte che il corpo darà allo scugnizzo, proiettato ovviamente verso l’ Emirates. Poi ci sarà da verificare il recupero di, Chiriches, un difensore in più può sempre servire, anche se Maksimovic ha riposato ieri sera e Luperto, almeno lui, ha convinto. Insomma, ci sarà lavoro da oggi da sbrigare e programmare, e non solo tecnico, ma anche per lo staff medico, che aspetta anche il rientro di Ghoulam da Anversa: ma il fluidificante algerino, per le prossime due partite, difficilmente potrà rientrare nel gruppo”.

Se vuoi conoscere le altre notizie del giorno CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Napoli, infortunati: buone notizie per Insigne, difficile il rientro di Ghoulam. Oggi le risposte decisive

Impostazioni privacy