D’Ippolito conferma: “Valverde giocatore importante, per caratteristiche ricorda Zielinski”

Il campionato volge quasi al termine, il Napoli ha blindato il secondo posto in campionato e l’attenzione è sull’Europa League. Si pensa però anche al calciomercato e un nome che orbita attorno al Napoli in questo periodo che è quello di Federico Valverde.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, all’interno della trasmissione ‘Radiogoal’, è intervenuto Vincenzo D’Ippolito che ha parlato del centrocampista del Real Madrid. Ecco le sue parole:

“Valverde è un giocatore importante che a 16 anni fu acquistato dal Real è giovane. È più forse un giocatore alla Zieliński, bravo in impostazione ma ha sempre bisogno di un intenditore vicino a lui. Il ragazzo ha una ‘garra’ come tutti gli uruguaiani che gli da quel quid in più.

Fabian-Zieliński è una buona coppia di centrocampo anche se molto dipende dagli esterni . Il Napoli ha un grande allenatore, una grande piazza e ottimi giocatori, ci sono ottimi presupposti per un’ottima stagione il prossimo anno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » D'Ippolito conferma: "Valverde giocatore importante, per caratteristiche ricorda Zielinski"

Impostazioni privacy