shinystat spazio napoli calcio news D'Ippolito conferma: "Valverde giocatore importante, per caratteristiche ricorda Zielinski"

D’Ippolito conferma: “Valverde giocatore importante, per caratteristiche ricorda Zielinski”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il campionato volge quasi al termine, il Napoli ha blindato il secondo posto in campionato e l’attenzione è sull’Europa League. Si pensa però anche al calciomercato e un nome che orbita attorno al Napoli in questo periodo che è quello di Federico Valverde.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, all’interno della trasmissione ‘Radiogoal’, è intervenuto Vincenzo D’Ippolito che ha parlato del centrocampista del Real Madrid. Ecco le sue parole:

“Valverde è un giocatore importante che a 16 anni fu acquistato dal Real è giovane. È più forse un giocatore alla Zieliński, bravo in impostazione ma ha sempre bisogno di un intenditore vicino a lui. Il ragazzo ha una ‘garra’ come tutti gli uruguaiani che gli da quel quid in più.

Fabian-Zieliński è una buona coppia di centrocampo anche se molto dipende dagli esterni . Il Napoli ha un grande allenatore, una grande piazza e ottimi giocatori, ci sono ottimi presupposti per un’ottima stagione il prossimo anno”.

Preferenze privacy