Cagni avverte: “L’Empoli darà filo da torcere al Napoli. Bennacer forte, ma io terrei d’occhio anche Krunic”

In vista del match di domani contro l’Empoli l’ex mister Gigi Cagni è intervenuto ai microfoni di Radio CRC all’interno della trasmissione “Un Calcio alla Radio”. Queste le sue parole:

“Il campo non mente mai, il Napoli è all’inizio di un nuovo ciclo, e anche il nuovo allenatore non ha la bacchetta magica. In questo momento c’è il discorso Juve, il campionato è completamente cambiato con l’acquisto di Ronaldo, i bianconeri sono la squadra più forte. Il Napoli ha subito troppi gol per una squadra che ambisce a certi obiettivi ma ultimamente ne ha segnati molti e questo è un dato positivo”.

CAMPIONATO – “Da qui in avanti assisteremo a un torneo noioso per quello che riguarda i piani alti, dietro c’è una lotta meravigliosa tra Milan, Inter, Roma e Lazio ma non vedo all’orizzonte qualcosa di clamoroso. Questi sono i valori e non credo ci saranno sconvolgimenti per la prima e seconda posizione”.

EMPOLI – “Sono curioso di rivedere all’opera alcuni giocatori che Ancelotti ha saputo valorizzare bene come Ounas e Younes ma penso anche a Bennacer che tra l’altro è un giocatore che il Napoli segue. Io fossi nel Napoli terrei d’occhio anche Krunic

L’Empoli darà filo da torcere, è una squadra che non ha timori reverenziali e vuole mettersi in mostra, non è una squadra da prendere sottogamba. Gli allenatori vedono i ragazzi tutta la settimana Ancelotti sicuramente quando c’è da dare spazio a giocatori come Younes o Ounas lo fa, questo è il momento giusto per metterli in campo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagni avverte: "L'Empoli darà filo da torcere al Napoli. Bennacer forte, ma io terrei d'occhio anche Krunic"

Impostazioni privacy