shinystat spazio napoli calcio news Andreazzoli: "Non affrontiamo il Napoli come una Cenerentola, perché dovremmo sentirci così?"

Andreazzoli: “Non affrontiamo il Napoli come una Cenerentola, perché dovremmo sentirci così?”


Andreazzoli su Empoli-Napoli in conferenza

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa:

“Non affrontiamo il Napoli come Cenerentola, non lo siamo e lo abbiamo dimostrato a Torino. Perché dovremmo sentirci così? È cambiata un po’ la classifica, ma è nella logica delle cose. In questo momento siamo dispiaciuti noi e sono contenti gli altri, verrà il momento in cui invertiranno i ruoli. . Credo che siamo pronti a disputare questa partita come quella di Torino. Mi auguro che lo faremo con lo stesso piglio e la stessa intensità dimostrati al cospetto della Juve. Devo dire che ho rivisto la gara, ne sono uscito rafforzato rispetto alle sensazioni dal campo: ho verificato situazioni che mi erano sembrate un tantino da mettere sotto esame, ho visto delle belle risposte. Sono più contento ora che dopo la gara”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl