Accardi sicuro: “Napoli oggi è una realtà, non un’ipotesi. Su Bennacer ci sono tanti club”

Il Napoli si prepara per il match di domani contro l’Empoli dopo la bella vittoria contro la Roma. Il procuratore Giuseppe Accardi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC all’interno della trasmissione ‘Un calcio alla radio’. Queste le sue dichiarazioni:

“Alcuni giocatori partiranno e serviranno per fare cassa ma ci sono anche alcuni calciatori che sembrano non esistere ma che poi in alcune partite creano delle situazioni importanti e mi riferisco ad esempio a Spinazzola e Bernardeschi della Juventus”.

MERCATO NAPOLI

Bennacer? Non solo il Napoli è sul giocatore, anche se oggi il Napoli è una delle prime società che qualcuno prende in considerazione perché è una grandissima piazza, è una grandissima società e ha un grande allenatore. Andare a Napoli vuol dire anche crescere con più serenità rispetto ad altri club in cui potresti avere qualche difficoltà. La Juventus in questi anni è riuscita ad avere uno zoccolo duro di giocatori sul quale hanno costruito il resto della squadra”.

“Oggi a De Laurentiis non gli si può dire niente: è riuscito a creare un club che nessuno si sarebbe mai aspettato avendo anche il coraggio di prendere Sarri dall’Empoli, il coraggio di prendere Giuntoli dal Carpi in queste cose bisogna dare al presidente il rispetto che merita. Napoli oggi è una realtà non più un ipotesi e si sta avvicinando ai livelli che Napoli merita”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accardi sicuro: "Napoli oggi è una realtà, non un'ipotesi. Su Bennacer ci sono tanti club"

Impostazioni privacy