Il Mattino – Callejon-Napoli, rinnovo a vita: Quilon atteso a Roma prima di Pasqua. I dettagli

Josè Maria Callejon è una presenza importante nel Napoli ed Ancelotti non può fare a meno di lui. A Pasqua ci sarà l’incontro per firmare il rinnovo.

L’edizione odierna de Il Mattino racconta che ieri, nel pullman di ritorno a Napoli, Josè era a telefono con le figlie. “Napoletane più di lui: sono loro che spingono per restare ancora qui, sono loro che vogliono che il papà firmi a vita per il club azzurro”, scrive il quotidiano.

Inoltre aggiunge riguardo il rinnovo:

“L’ appuntamento è da tempo rinviato: De Laurentiis voleva, probabilmente, attendere per capire se questo giovanotto di 32 anni avesse ancora la voglia e le motivazioni per andare avanti. Merita la riconferma e per questo Quilon, il suo agente, lo stesso di Benitez, sarà a Roma prima di Pasqua. Per definire tutto. D’ altronde, José ha dato carta bianca al Napoli: vuole restare perché per Ancelotti nel progetto serve anche la sua esperienza”.

Per scoprire altre notizie del giorno CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Callejon-Napoli, rinnovo a vita: Quilon atteso a Roma prima di Pasqua. I dettagli

Impostazioni privacy