Napoli, infortunati: Ghoulam ancora ad Anversa, Albiol rientrerà contro l’Arsenal. Il punto

L’infermeria del Napoli è parecchio affollata negli ultimi tempi, ma come ribadito da Ancelotti nel corso della conferenza stampa di ieri, sta per svuotarsi. Per Lorenzo Insigne si prevede uno stop di due giornate ed un ritorno graduale in campo contro il Genoa, per poi ricominciare a pieno ritmo in vista dell’Arsenal. Fabian Ruiz, invece, scenderà in campo contro la Roma dopo aver smaltito l’influenza. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto su altri due infortunati, Ghoulam e Albiol.

Albiol, rientro previsto per Napoli-Arsenal

Ghoulam dovrebbe trattenersi per un altra settimana ad Anversa, dove sta svolgendo delle attività di cura per il ginocchio alla Move to Cure. Albiol, che al momento si trova a Barcellona, continuerà la riabilitazione per qualche altro giorno. Lo spagnolo dovrebbe rientrare dopo la gara contro il Genoa, pronto per a sfida contro l’Arsenal.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, infortunati: Ghoulam ancora ad Anversa, Albiol rientrerà contro l'Arsenal. Il punto

Impostazioni privacy