Insigne ci sarà contro l’Arsenal: l’ecografia ha dato esito positivo. Il piano di rientro

Le condizioni di Lorenzo Insigne hanno preoccupato i tifosi azzurri, soprattutto in vista del match di Europa League contro l’Arsenal, in programma giovedì 11 Aprile all’Emirates Stadium di Londra. L’edizione odierna de Il Mattino chiarisce sulle condizioni dell’attaccante.

Arsenal-Napoli, Insigne giocherà

Lorenzo Insigne tornerà ad allenarsi in gruppo dopo un paio di giorni di riposo e tornerà disponibile per Arsenal-Napoli, gara d’andata dei quarti di finale di Europa League. Ieri l’attaccante ha effettuato un ecografia, che ha confermato quanto già appreso dallo staff medico: una semplice contrattura.

Insigne salterà Roma ed Empoli

Lorenzo Insigne non giocherà sicuramente la gara di Roma, prevista oggi all’Olimpico e quasi certamente anche quella contro l’Empoli, che si giocherà mercoledì prossimo. Dovrebbe poi rientrare contro il Genoa, domenica prossima al San Paolo, per poi essere pronto per la sfida di Londra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne ci sarà contro l'Arsenal: l'ecografia ha dato esito positivo. Il piano di rientro

Impostazioni privacy