Zielinski, l’annuncio del rinnovo con il Napoli è prossimo! Difficile la permanenza per Mertens. Il punto

AGGIORNAMENTO 10:31 – Anche l’edizione odierna de Il Mattino parla del rinnovo di Zielinski, spunta la data! Novità anche per Mertens e Callejon:

“Zielinski firmerà. Tutto fatto, l’annuncio però slitta a giugno. Ma non è finita, De Laurentiis farà contento Ancelotti e proporrà a Callejon un altro anno di contratto. Lo spagnolo ne preferisce almeno altri due e sulla durata il suo avvocato proverà a spuntarla. Difficile la permanenza di Mertens: il Napoli punta a qualche giovane di prospettiva anche se il patron è consapevole dell’importanza di Dries per lo spogliatoio azzurro”.

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è oramai prossimo l’annuncio del rinnovo di Piotr Zielinski:

“Parliamone: si comincia sempre così, anche se non è mai ben chiaro come possa finire, però ci siamo, si entra nel vivo, si comincia a discutere del futuro, per evitare che un giorno ci siano sorprese. La primavera porta aria fresca e induce ad accomodarsi ad un tavolo per chiacchierare di rinnovi: le scadenze si conoscono, sono trappole da evitare ed è arrivato il momento per tentare di trovare nuovi accordi e dare sempre più di un senso al progetto attraverso la continuità. Piotr Zielinski è prossimo all’annuncio, lui ma soprattutto il suo manager si sono portati avanti, con l’appuntamento di Salisburgo”.

Home » calciomercato napoli » Zielinski, l'annuncio del rinnovo con il Napoli è prossimo! Difficile la permanenza per Mertens. Il punto

Impostazioni privacy