CdS – Hysaj verso il rinnovo, settimana prossima l’incontro. Blindati anche Milik e Maksimovic. La situazione

Oltre alle entrate e uscite in ottica mercato, il Napoli pensa anche ai rinnovi. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione circa le decisioni del club:

Hysaj-Napoli, c’è aria di rinnovo

“Scadrà tra due anni esatti il contratto di Hysaj e, si sa, non conviene a nessuno presentarsi poi in avvio del la stagione con il rischio di arrivare nel prossimo giugno senza aver stretto un patto: non a caso, il Napoli e Mario Giuffredi si vedranno già nel corso della prossima settimana, per rilanciare quella chiacchierata cominciata nel novembre scorso dal manager del calciatore con De Laurentiis. Appuntamento già fissato, volontà reciproca di starsene ancora assieme, con la benedizione di Ancelotti che ha riconosciuto al fluidificante, con ventinove presenze, un ruolo centrale nella propria difesa”.

Anche Milik e Maksimovic vicini al rinnovo in azzurro

“Milik sta (ri)scoprendo la felicità. Con il Napoli c’ è stato un approccio ma adesso si entrerà nella fase calda: c’è la fiducia assoluta della società e di allenatore sulle sue qualità, sottolineate a suon di gol.

Tra due anni entrerà (entrerebbe) in regime di svincolo anche Nikola Maksimovic, il difensore più costoso della storia del Napoli: Giuntoli ha provveduto, un anno fa, prima del prestito in Russia, a sottolineare quanto la stima del club fosse concreta, poi il discorso è rimasto vago e non è stato più affrontato con decisione. Ma adesso che le presenze sono diventate ventiquattro e i minuti giocati sono circa duemila, anche Maksimovic si è reso conto della autenticità delle affermazioni del diesse”.

Home » calciomercato napoli » CdS - Hysaj verso il rinnovo, settimana prossima l'incontro. Blindati anche Milik e Maksimovic. La situazione

Impostazioni privacy