Rinnovo Ancelotti sempre più vicino. E De Laurentiis ha in mente un nuovo ruolo per lui

L’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno” si sofferma sul futuro tecnico del Napoli e sul rapporto tra il Presidente azzurro, Aurelio De Lauretiis e Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“De Laurentiis ha elaborato una strategia per legare sempre di più Ancelotti, la sua «intuizione», al Napoli. Il presidente sta modellando il Napoli intorno all’allenatore, lo sta rendendo una risorsa per far crescere il club. Giovedì mattina il presidente è stato a Castel Volturno, nel vertice con i dirigenti e con Ancelotti si è discusso anche della possibile crescita commerciale del club, della strada da percorrere per nuove e ricche sponsorizzazioni, il modo più veloce per far crescere il fatturato del club”.

“Ancelotti ha indossato i panni di Babbo Natale portando i pacchi-regalo a casa dei tifosi azzurri clienti dello store del Napoli su Amazon, non si tratta dell’unica iniziativa commerciale di cui sarà protagonista. Ancelotti, infatti, è testimonial della Robe di Kappa, parteciperà ad uno shooting fotografico dell’azienda sponsor tecnico del Napoli, è a buon punto l’accordo sui diritti d’immagine, un nodo storicamente complesso”.

“Al vertice tenutosi giovedì era presente anche la Serena Salvione, anima internazionale del marketing del club, nel vortice d’idee anche l’obiettivo di diffondere il brand all’estero attraverso proprio la figura di Ancelotti, un ottimo biglietto da visita in tutto il mondo. Il Napoli, con il lavoro dell’head of operations Formisano, ha già ampliato la sua famiglia di sponsor con Hankook nel corso di questa stagione”.

Per restare sempre aggiornato sulle notizie più importanti sul calcio Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Ancelotti sempre più vicino. E De Laurentiis ha in mente un nuovo ruolo per lui

Impostazioni privacy