Nervi tesi in casa Roma: duro scontro Dzeko-El Shaarawy, rissa incredibile fra i due!

In casa Roma non è un periodo felice e la dimostrazione è arrivata sul campo, contro la Spal, e fuori, negli spogliatoio, dove sembra esserci stato un duro scontro fra due calciatori capitolini.

Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport infatti, Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy sarebbero venuti alle mani durante l’intervallo del match perso con la Spal, a causa di un’azione di gioco in cui l’ex Milan non ha passato la palla al bosniaco.

Il quotidiano racconta la dinamica dell’accaduto, spiegando come Dzeko fosse rientrato negli spogliatoi particolarmente nervoso, testimoniato anche da un battibecco avuto con Vagnati, il ds della Spal.

Ed il bosniaco ha avuto qualcosa da dire anche al compagno di squadra e di reparto, reo di aver peccato di egoismo in un azione di gioco. I toni di Dzeko non sono stati di certo tranquilli, ed El Shaarawy ha risposto a stono, innescando un vero e proprio litigio, con tanto di uso delle mani.

Solo i compagni hanno potuto evitare che la cosa sfociasse di una vera e propria rissa, a testimonianza del fatto che l’ambiente giallorosso vive un periodo particolarmente teso, dopo l’esonero di Di Francesco, l’eliminazione dalla Champions League e la recente sconfitta con la Spal che ha complicato non poco la corsa al quarto posto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nervi tesi in casa Roma: duro scontro Dzeko-El Shaarawy, rissa incredibile fra i due!

Impostazioni privacy