shinystat spazio napoli calcio news RAI - Insigne con la giusta offerta può andar via, tre club su di lui! Smentite su Isco, Marcelo e Casemiro

RAI – Insigne con la giusta offerta può andar via, tre club su di lui! Smentite su Isco, Marcelo e Casemiro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ciro Venerato ha fatto il punto sul mercato del Napoli, il giornalista ha parlato in diretta su RaiSport durante la trasmissione CalcioeMercato. Ecco le sue parole:

“Insigne? Il calciatore azzurro può andar via a giugno, molto dipenderà dalle richieste di Mino Raiola. Se dovesse arrivare un’offerta tra i 100 e i 120 milioni il capitano del Napoli potrebbe essere ceduto e favorirebbe l’arrivo di Lozano. Le squadre interessate al talento di Frattamaggiore sono principalmente Liverpool, PSG e Manchester United. Smentisco l’interesse del Napoli per i tre gioielli del Real Madrid, gli azzurri attualmente non hanno fatto sondaggi per Marcelo, Casemiro e Isco. Veretout e Fares piacciono molto alla società azzurra, ma attualmente nulla di concreto”

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy