shinystat spazio napoli calcio news Real Madrid su Koulibaly: arriva la risposta secca di Ancelotti

CdS – Real Madrid piomba su Koulibaly. La risposta di Ancelotti è secca


Kalidou Koulibaly è ormai un campione e tutti lo vogliono o meglio, lo vorrebbero. Il difensore azzurro è finito nel mirino del Real Madrid.

L’edizione odierna de il Corriere dello Sport fa sapere che Kalidou Koulibaly ha una nuova illustra pretendente: il Real Madrid.

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, però, è stato chiaro: non ha intenzione di mandarlo via. Il giornale titola infatti la notizia con un virgolettato e la scritta “Kalidou non si tocca”.

Il quotidiano poi aggiunge:

“Kalidou è uno dei capisaldi imprescindibili della ricostruzione di una squadra che, in vista della prossima stagione, sarà al centro di un’ inevitabile ricambio generazionale e anche tecnico che dovrà renderla sempre più adatta alle esigenze di Ance lotti. Un concetto che De Laurentiis, capace già di rifiutare i 105 milioni di euro offerti dallo United in epoca Mourinho, ha sottolineato anche da un punto di vista negoziale: nel contratto di Koulibaly con il Napoli, in scadenza nel 2023, non è stata inserita alcuna clausola rescissoria”.

Per essere informato sulle notizie più importanti della giornata CLICCA QUI