SSC Napoli, impegni con le Nazionali: sono 10 i convocati azzurri! La lista

Il sito ufficiale del Napoli ha fatto saper che saranno ben 10 i giocatori azzurri convocati in Nazionale.

David Ospina, inizialmente convocato per i due test amichevoli in Colombia, resterà a Napoli in seguito al malore che ha avuto domenica. La Federazione colombiana ha già convocato Montero al suo posto. Purtroppo, anche Fabian Ruiz è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale: il centrocampista, che aveva saltato Napoli-Udinese per un attacco influenzale, è stato visitato ieri sera all’Ospedale Universitario Sanitas di La Moraleja ed è risultato ancora febbricitante.

Pronti a partire invece, Dries Mertens, che sarà di scena nella doppia gara di qualificazioni europee (Belgio-Russia e Cipro-Belgio), Milik e Zielinski saranno in campo nelle prossime due sfide di qualificazioni agli Europei (Austria-Polonia e Polonia-Lettonia).

Anche Mario Rui è convocato per la doppia gara di qualificazioni ad Euro 2020 (Portogallo-Ucraina e Portogallo-Serbia). Hysaj sarà presente nella doppia gara di qualificazioni agli Europei della sua nazionale (Albania-Turchia e Andorra-Albania).

Il difensore azzurro, Kalidou Koulibaly scenderà in campo nelle gare Senegal-Madagascar (qualificazione alla Coppa d’Africa) e in Senegal-Mali (amichevole). Adam Ounas sarà impegnato in Algeria-Gambia e Algeria-Turchia, mentre Allan in Brasile-Panama e Repubblica Ceca-Brasile.

Infine, Alex Meret e Luperto sono i convocati azzurri per la Nazionale Italiana: scenderanno in campo per la doppia amichevole dell’Under 21: Italia-Austria e Italia-Croazia.

Insomma, sono tanti i giocatori del Napoli che saranno impegnati con le rispettive Nazionali nei prossimi giorni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, impegni con le Nazionali: sono 10 i convocati azzurri! La lista

Impostazioni privacy