Ass. Borriello: “Non ho provocato ADL, ho chiesto solo di ascoltare i napoletani sui sediolini. Offerto più volte lo stadio ad ADL”

Ciro Borriello, assessore allo Sport, durante la tramissione su Julie Italia ha rilasciato una dichiarazione:

“Molti dicono che ho provocato ADL riguardo l’equazione tifoso di periferie, gruppi organizzati, camorra. Io ho chiesto solo di ascoltare i tifosi. Sullo stadio se ci mettiamo una pietra dopo 40 anni, facciamolo ascoltando i tifosi. Ho sbottato sul fatto di “Fai la squadra”, ma non volevo distrarre l’opinione pubblica. La squadra ba sempre bene, è seconda solo perchè ci sono i fenomeni lì avanti. Loro difendono la loro posizione. La nostra città vive di passione e qualcosa sta mancando: è un distacco più per la mancanza di collegamento tra squadra e città.

San Paolo? L’abbiamo offerto svariate volte. Abbiamo chiesto di formulare un’offerta con lavori importanti ma non ci hanno ascoltato. Non c’è mai stata un’offerta seria. Abbiamo chiesto più volte a De Laurentiis di fare un progetto serio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "Non ho provocato ADL, ho chiesto solo di ascoltare i napoletani sui sediolini. Offerto più volte lo stadio ad ADL"

Impostazioni privacy