shinystat spazio napoli calcio news Ass. Borriello: "Non ho provocato ADL, ho chiesto solo di ascoltare i napoletani sui sediolini. Offerto più volte lo stadio ad ADL"

Ass. Borriello: “Non ho provocato ADL, ho chiesto solo di ascoltare i napoletani sui sediolini. Offerto più volte lo stadio ad ADL”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ciro Borriello, assessore allo Sport, durante la tramissione su Julie Italia ha rilasciato una dichiarazione:

“Molti dicono che ho provocato ADL riguardo l’equazione tifoso di periferie, gruppi organizzati, camorra. Io ho chiesto solo di ascoltare i tifosi. Sullo stadio se ci mettiamo una pietra dopo 40 anni, facciamolo ascoltando i tifosi. Ho sbottato sul fatto di “Fai la squadra”, ma non volevo distrarre l’opinione pubblica. La squadra ba sempre bene, è seconda solo perchè ci sono i fenomeni lì avanti. Loro difendono la loro posizione. La nostra città vive di passione e qualcosa sta mancando: è un distacco più per la mancanza di collegamento tra squadra e città.

San Paolo? L’abbiamo offerto svariate volte. Abbiamo chiesto di formulare un’offerta con lavori importanti ma non ci hanno ascoltato. Non c’è mai stata un’offerta seria. Abbiamo chiesto più volte a De Laurentiis di fare un progetto serio”.

Preferenze privacy