Genoa, il d.g. Perinetti: “Kouamé? De Laurentiis e Preziosi ne hanno parlato. Su di lui tante squadre di Premier”

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Abbiamo fatto un’ottima prestazione. C’era una Juve scarica dopo la gara con l’Atletico, ma noi abbiamo fatto bene. Kouamé? Lui è giovane ed è al primo campionato in Serie A. Ha da migliorare sotto tanti aspetti. Anche ieri ha fatto vedere di che pasta è fatto, ha tenuto in allarme tutta la difesa della Juve da solo. Ha la tecnica in velocità. Deve migliorare nello scambio corto e nel saltare l’uomo da fermo”.

“Fa tanto di quel lavoro che è logico che non si possa pretendere tutto. E’ al primo campionato di Serie A e sta facendo delle ottime cose. Napoli? De Laurentiis e Preziosi ne hanno parlato, poi la cosa s’è sopita. Ora lo stanno seguendo squadre di Premier League ad ogni partita, vedremo che succederà a fine stagione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, il d.g. Perinetti: "Kouamé? De Laurentiis e Preziosi ne hanno parlato. Su di lui tante squadre di Premier"

Impostazioni privacy