shinystat spazio napoli calcio news Genoa, il d.g. Perinetti: "Kouamé? De Laurentiis e Preziosi ne hanno parlato. Su di lui tante squadre di Premier"

Genoa, il d.g. Perinetti: “Kouamé? De Laurentiis e Preziosi ne hanno parlato. Su di lui tante squadre di Premier”


L’attaccante del Genoa resta in orbita Napoli per il prossimo mercato

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Abbiamo fatto un’ottima prestazione. C’era una Juve scarica dopo la gara con l’Atletico, ma noi abbiamo fatto bene. Kouamé? Lui è giovane ed è al primo campionato in Serie A. Ha da migliorare sotto tanti aspetti. Anche ieri ha fatto vedere di che pasta è fatto, ha tenuto in allarme tutta la difesa della Juve da solo. Ha la tecnica in velocità. Deve migliorare nello scambio corto e nel saltare l’uomo da fermo”.

“Fa tanto di quel lavoro che è logico che non si possa pretendere tutto. E’ al primo campionato di Serie A e sta facendo delle ottime cose. Napoli? De Laurentiis e Preziosi ne hanno parlato, poi la cosa s’è sopita. Ora lo stanno seguendo squadre di Premier League ad ogni partita, vedremo che succederà a fine stagione“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl