Napoli, il medico De Nicola: “Ospina non ha mai perso conoscenza. Ora sta bene, ha anche chiesto il risultato della partita”

Il medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, è stato intervistato dai colleghi di Canale 21 all’uscita dall’ospedale San Paolo dove ha assistito il portiere del Napoli David Ospina uscito sul finire del primo per uno svenimento dovuto ad un infortunio nei primi minuti di gioco. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Ospina non ha mai perso coscienza, ne al primo impatto ne al secondo. La perdita di sangue ha procurato questo svenimento. Noi aspettavamo la fine del primo tempo per suturare. Credo sia stato anche un fattore emotivo a causare tutto questo“.

Al momento il ragazzo sta bene ed ha fatto una TAC che in un primo momento ha scongiurato ogni complicazione. Lo trasferiremo al Pineta Grande e deve stare sotto osservazione, vuole stare con la moglie ed ha chiesto della partita“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, il medico De Nicola: "Ospina non ha mai perso conoscenza. Ora sta bene, ha anche chiesto il risultato della partita"

Impostazioni privacy