Lavori San Paolo, De Luca contro Borriello: “Resti a casa a dormire. Il problema di ADL non era l’azzurro!”


Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha commentato le vicende riguardo la questione dei lavori al San Paolo, in particolare le querelle sul colore dei seggiolini allo stadio San Paolo, da installare in vista delle Universiadi di luglio.

Le parole di De Luca contro l’assessore allo sport, Borriello:

“Io credo che se l’assessore allo sport stessa a casa, noi avremmo una facilitazione nel lavoro. Dorme fino a mezzogiorno, se prolungasse la sua dormita fino al pomeriggio, saremmo più tranquilli. È evidente che è il colore dominante deve essere azzurro. ADL credo abbia posto un altro problema. Siccome siamo nella società della comunicazione, in tutti gli Stati si cerca di evitare immagine deprimente di uno stadio mezzo vuoto. Per l’effetto televisivo è necessario non avere colori uniformi, ma un po’ mossi. Un problema di una banalità risolvibile in due minuti. Fascia bassa tutta azzurra, poi la fascia superiore con punteggiature bianche e azzurre: così che lo stadio appaia sempre pieno. È un organizzazione della comunicazione dell’immagine su cui credo che il meno indicato a pronunciarsi sia il sedicente assessore Borriello. Che io porto nel cuore come una reliquia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavori San Paolo, De Luca contro Borriello: "Resti a casa a dormire. Il problema di ADL non era l'azzurro!"

Impostazioni privacy