PROBABILE FORMAZIONE – Scontro con Verdi in allenamento, Fabian Ruiz in dubbio: contro il Salisburgo pronto Diawara!

Si scende in campo alle 18.55 in campo, il Napoli è chiamato ad offrire una buona prova per difendere il 3-0 ottenuto sette giorni fa al San Paolo contro il Salisburgo e passare ai quarti di finale di Europa League.

Assenze importanti per Carlo Ancelotti che dovrà rinunciare agli squalificati Maksimovic e Koulibaly. A questi potrebbe essersi aggiunto un altro possibile assente: Fabian Ruiz. Lo spagnolo si è fermato durante l’allenamento di ieri dopo uno scontro di gioco (una tacchettata, ndr) con Simone Verdi.

La presenza dell’ex Betis non dovrebbe essere in discussione, ma se non dovesse recuperare in tempo, allora Ancelotti inserirà Diawara a centrocampo, tenendo Zielinski sulla fascia sinistra.

Sembrano infatti già scelti gli altri calciatori che scenderanno in campo. La coppia difensiva – obbligata – sarà composta da Chiriches e Luperto, con Hysaj e Mario Rui sulle fasce. La coppia d’attacco dovrebbe infine essere composta dal duo Insigne-Milik.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz (Diawara), Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PROBABILE FORMAZIONE – Scontro con Verdi in allenamento, Fabian Ruiz in dubbio: contro il Salisburgo pronto Diawara!

Impostazioni privacy